Search
 

Iolanda Cipriani

IOLANDA CIPRIANI, diplomata presso l’Ars Estetica di Roma e con una lunga esperienza nei settori dell’estetica e del wellness in italia e all’estero, apre il suo primo istituto di bellezza “La porta del benessere” nella capitale dal 2000 fino al 2008. Dal 2009 gestisce la Spa Es.sere Art & spa all’interno del Radisson Blu che, dal 2013, rappresenta il primo esempio di arte e wellness con il marchio Cipriani.

Gestisce a Roma a tutt’oggi la Spa dell’Hotel Ritz e il Centro Benessere del Radisson Blu Hotel, situato al settimo piano del complesso, un ambiente ove è possibile godere di un relax completo e di un vero benessere, circondati da profumi di essenze naturali e da coinvolgenti percorsi d’arte.

In queste eleganti strutture, si può usufruire di ogni genere di servizi estetici: dai trattamenti di viso e corpo, alla depilazione, alla manicure e pedicure, massaggi e palestra. Inoltre a tutt’oggi è direttore tecnico e operativo della “Corte spa” a Borca di Cadore (Cortina d’ampezzo)

Con la sua vasta e poliedrica esperienza che comprende anche assistenza medica e chirurgica esercitata presso lo Studio medico del Prof. Dott. Tamassia di Roma, oltre all’ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese, Iolanda Cipriani possiede notevoli capacità organizzative di coordinamento e supervisione di progetti, assieme a sviluppate capacità di inserimento in lavori di squadra.